Principali Caratteristiche

Misurazione automatica della temperatura: Misurazione autonoma ed automatica della temperatura corporea (supporto alla prevenzione di contagi)

Riconoscimento con maschera: Controllo garantito anche con utilizzo di DPI (mascherine, occhiali, ecc)

Sistema di allerta intelligente: Controllo, se necessario, del mancato utilizzo di DPI (es. mascherina). Generazione di alarm qualora indossare il DPI fosse necessario

Riconoscimento facciale veloce: Capacità di riconoscimento facciale in 0.5s

Monitoraggio accessi: Gestione completa (in-out) degli accessi al luogo di interesse

Richiedi brochure

Prodotto: ML-VIR

Varco rilevatore di temperatura corporea a infrarossi

Il varco consente di rilevare la temperatura corporea mediante l’utilizzo di un dispositivo ad infrarossi che, letta la temperatura corporea, se superiore ad un valore soglia, produce un alert impedendo (ove necessario) l’accesso all’area di interesse. La struttura che sostiene il dispositivo è pensata come supporto a casi quali possessori di pacemaker, donne in gravidanza, ecc.
Il dispositivo consente di rilevare la temperatura corporea ad infrarossi con una tolleranza di 0.2° e ad una distanza in un range che va da 0.5mt ad 1mt.
Quando il dispositivo è attivo, mostrerà a fine lettura il valore rilevato su un display incorporato.
USE CASES: Aeroporti, stazioni ferroviarie, stazioni marittime, siti di attività su larga scala, luoghi pubblici.

Prodotto: ML-TAB

Rilevatore di temperatura corporea a infrarossi con riconoscimento facciale

Controllo dell' accesso al riconoscimento facciale con lettore di schede IC

Il dispositivo consente di rilevare la temperatura corporea mediante una telecamera ad infrarossi. Può essere integrato ad un sistema di riconoscimento mediante tag contactless (NFC, RFID) al fine di leggere, in caso di rilevazioni anomali, l’identità del soggetto. Il dispositivo è installabile ed integrabile, inoltre, con tutti i supporti pre-esistenti (tornelli, varchi, lettori badge) e fornisce inoltre un segnale che può pilotare l’apertura di una porta/varco/tornello.
Il dispositivo viene fornito con software di controllo locale/remoto, che consente di monitorare real-time tutti i dispositivi sotto stessa rete locale e tutti gli accessi effettuati mediante gli stessi. Se richiesto, il software può registrare censire le informazioni di un dipendente per poi eseguire un matching dei dati all’atto dell’identificazione.
Ciò rende possibile l’utilizzo del device come strumento di accesso sicuro al luogo di lavoro, nonché come strumento di rilevazione presente.
USE CASES: Aeroporti, stazioni ferroviarie, stazioni marittime, siti di attività su larga scala, luoghi pubblici, uffici.

Software di Controllo

Tracciamento

Il software di controllo a bordo del dispositivo di rilevazione temperatura corporea consente di tracciare, se richiesto, i dati relativi alla misurazione eseguita unitamente ai dati identificativi (se utilizzato) del soggetto.
Il software prevede un’interfaccia di gestione dei dispotivi (in uno scenario in cui sono presenti più dispositivi di controllo interconnessi via rete) che consente di monitorare in tempo reale l’attività di ogni dispositivo collegato.

Monitoraggio

Consente inoltre di avere un quadro generale e real-time sul set di misurazioni eseguite durante la giornata o più in generale in un periodo di interesse, mostrando ed evidenziando all’utente preposto al controllo eventuali anomalie.

Gestionale

Se richiesto, il software consente di registrare l’elenco dei dipendenti (in caso di installazione aziendale) e gestire gli ingressi/uscite del personale, con possibilità di estrarre e/o integrare i dati prodotti con altri software (es. ERP)

Credito di imposta

Al fine di incentivare l'acquisto di attrezzature volte a evitare il contagio del virus COVID-19 nei luoghi di lavoro, il credito d'imposta di cui all'articolo 64 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, trova applicazione secondo le misure e nei limiti di spesa complessivi ivi previsti, anche per le spese sostenute nell'anno 2020 per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale e altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall'esposizione accidentale ad agenti biologici e a garantire la distanza di sicurezza interpersonale.

Applications

Aziende

Aeroporti

Stazioni ferroviarie

Centri commerciali

Ristoranti

Palestre

Stabilimenti industriali

Impianti Sportivi

Compila il form e scarica la brochure

Thermoscanner

In qualità di interessato, avendo letto l’informativa Privacy Policy redatta ai sensi del Regolamento Eu 2016/679 e s.m.i., acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

Copyright 2020 MAYLAB SRL | P.I. IT09256341216 | Accedi | Privacy

powered by